Fondazione Presti

Caricamento

VUOI SOSTENERE LA FONDAZIONE?

La Fondazione Maurizio Presti ETS è il risultato tangibile della dedizione di Maurizio ed Andrea Presti, due figure straordinarie dedite allo sviluppo delle giovani generazioni attraverso lo sport. Sostieni la nostra causa ed entra a far parte di un’eredità che continua a ispirare e cambiare il mondo, grazie alla forza della collaborazione: ecco quattro modi per poterlo fare!

1. Diffondi la voce: il passaparola è vincente
Informa tutte le strutture sportive delle iniziative della Fondazione Maurizio Presti ETS. La collaborazione con palestre, centri sportivi e altre organizzazioni è fondamentale per amplificare l’impatto dei nostri progetti. Ogni struttura che si unisce a noi diventa un prezioso alleato nella promozione dello sport come strumento educativo e di aggregazione.

2. Coinvolgi la tua palestra: sostieni le iniziative
Anche le singole persone possono fare la differenza. Se non fai parte di una struttura sportiva, chiedi alla tua palestra locale di appoggiare le iniziative della Fondazione Maurizio Presti ETS. Ogni contributo conta e aiutare a diffondere la consapevolezza delle nostre attività è un passo significativo verso la realizzazione dei nostri obiettivi.

3. Unisciti a noi: diventa un partecipante attivo
Se hai una palestra, un centro sportivo o hai un ruolo decisionale in altre organizzazioni simili, se condividi la nostra visione e se desideri essere parte attiva del cambiamento, puoi partecipare alla Fondazione Maurizio Presti ETS. Insieme a noi, avrai l’occasione di collaborare ai nostri progetti ed essere un agente di trasformazione nella tua comunità.

4. Sostienici con una donazione: contribuisci al nostro impegno
Per coloro che desiderano offrire un supporto finanziario, accettiamo donazioni che ci aiuteranno nella gestione e nell’espansione delle nostre attività. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di raggiungere un numero sempre maggiore di persone.

La Fondazione Maurizio Presti ETS è grata per qualsiasi forma di supporto. Insieme possiamo creare un impatto positivo e offrire opportunità a coloro che ne hanno più bisogno. Entra a far parte di un futuro in cui lo sport diventa un veicolo per la crescita e l’inclusione.

Per ulteriori informazioni su come contribuire, non esitare a contattarci. La tua partecipazione fa la differenza.

Infomativa sul trattamento dei dati personali.
Clicca qui per leggere l'informativa e le finalità del trattamento.